Perché i contenuti sono essenziali per il tuo sito... Ce lo dice il Forbes.

A comprova di quanto consigliamo sempre noi del Power Team AZIENDA+, il Forbes, rivista autorevole in ambiti Finanziari e Marketing con oltre 100 anni di attività ( dal 1917 ), ci illustra l'importanza di avere contenuti frequenti nel nostro sito con un articolo di John Hall.
John Hall in sintesi ci viene a confermare quanto diciamo sempre, ovvero:
- un sito senza contenuti è un'azienda che non esiste;
- i contenuti devono essere Veri, Originali, di Qualità, Unici, di Valore;
- i contenuti danno Autorevolezza, costruiscono la Reputazione e favoriscono la Visibilità;
- i contenuti devono essere creati come Consiglio e non Pubblicità Commerciale;
- i contenuti devono essere creati in target per il nostro cliente;
- ogni Azienda deve avere una infrastruttura web multicanale aggiornata in modo frequente;
- per la Creazione di Contenuti affidatevi ad attività specializzate.
Finalmente un articolo che dice davvero una delle verità dintorno alle aziende che vedono ancora oggi il proprio sito come un bigliettone da visita utile solo ad un piccolo rafforzamento della propria minima immagine.
Il nostro sito è molto di più ... è la nostra anima, la nostra storia, il nostro team, le nostre evoluzioni, le nostre esperienze, la nostra vita ... utilizziamolo per raccontarla in modo Utile, Vero, di Qualità ...
Articolo di John Hall
FORBES.com
link all'articolo originale
Gabriele Mazzanti
Studio di Consulenza gm3con
Fondatore del Power Team AZIENDA+