Progetti Innovativi - gm3con consulenze

gm3con, innovazione, sinergia, comunicazione
Studio di Consulenza
prima posizione
Consulente del Team di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi
gm3con, in collaborazione con l'Associazione Culturale Eventi & Marketing pensa a mettere i giovani a disposizione delle Aziende con la creazione di questi progetti innovativi ed a basso costo per far parlare di se.
life documentari
arrivano i ganzi
Life
Servizi redazionali, documentari, eventi per raccontare l'Azienda.

Con Life, gm3con ed eventi e marketing danno una nuova vista alle attività.

Per alimentare il passaparola, l'unico modo è quello di fare vedere più frequentemente possibile cosa facciamo, le nostre competenze, i nostri progressi, la nostra passione.

Life è un'opportunità per aziende e artisti di raccontarsi in articoli redazionali o in mini documentari video, a basso costo, in modo da rendersi più presenti sul mercato e avere più possibilità di essere notati.
I Ganzi
Converti la tua Azienda in un Avatar a Fumetti! Racconta la tua attività per le mani dei nostri Artisti!

Con I Ganzi, si crea un nuovo contesto dove ogni azienda può raccontare di se attraverso le mani dei nostri artisti disegnatori. Se ad esempio pensiamo a Gardaland, è un'azienda basata su "Prezzemolo", la mascotte fumettosa che poi è diventata testimonial di tutta l'attività.

Ogni attività può raccontare di se, utilizzare il fumetto per vignette, immagini, schede tecniche, illustrazioni, abbigliamento, ed ogni altro media, per una comunicazione semplice ed efficace.

Il fumetto infatti sarà il linguaggio del futuro.
Oggi Sono IO 2.0
Promo Portal
Un opportunità all'Artista, un occasione all'Azienda.

Oggi Sono Io 2.0 è infatti un progetto che nasce dall'associazione culturale eventi & marketing in sinergia con la casa discografica Top Records di Milano.
Il portale funge da contenitore di artisti emergenti che possono essere utili a molte aziende che vogliono rinnovare investendo nella musica. Parlando difatti di marketing emozionale e sensoriale, associare il proprio prodotto o servizio ad un artista, può rivelarsi una scelta vincente.

Pensate ad esempio di chiudere il vostro meeting o convegno con un miniconcerto subito dopo la cena. Offrendo un contesto curato, avvolgente, di qualità, la scelta di un'artista espressivo e comunicativo, potrebbe rivelarsi un bel regalo per il vostro cliente potenziale, che poi si trasforma in maggior entusiasmo a chiudere con voi.
oggi sono io promo portal
informativa sull'uso dei cookie gm3con
P.Iva 01867920504
gm3con studio per l'innovazione, la ricerca, comunicazione
Studio di Consulenza
gm3con rikorda
compatta con pressy
logo eventi e marketing
Torna ai contenuti | Torna al menu